itendeesfrru

Novità – Linea KP

  • Novità – Linea KP

    Novità – Linea KP

    Un’eccellente forza di sollevamento racchiusa dentro a una “scatola” pronta a tua disposizione

     

    Per essere sempre di più un punto di riferimento per i propri clienti, MecVel ha sviluppato una soluzione che permette di avere in stock kit pre-assemblati per sistemi di sollevamento fino a 50.000 N (5 tonnellate)

     
    La gamma KP è dedicata ai sistemi di sollevamento più semplici, sia verticali che orizzontali, dove per eseguire il movimento è semplicemente richiesto un volantino per la manovra manuale o un motore elettrico per l’avvio. Questi componenti possono essere comunemente reperiti sul mercato, così come cinghie e pulegge necessarie per completare l’accoppiamento, mentre è MecVel a fornire il “cuore” della movimentazione.
     
    L’azienda, infatti, offre tre diverse taglie di riduttori già montati e lubrificati a grasso, fino a 10 kN (1 tonnellata), da 10 a 25 kN (2,5 tonnellate) e da 25 a 50 kN (5 tonnellate), con due rapporti di riduzione in pronta consegna: 1:10 e 1:30.
     
    La gamma KP inoltre si suddivide in due diverse linee: versione KT e versione KR.
     
    Lo sviluppo di questa nuova linea permette di rispondere in maniera ottimale a un ampio spettro di applicazioni in diversi settori industriali, con prodotti ad alta efficienza, resistenti e con eccellenti tempi di consegna: una soluzione innovativa al servizio dell’automazione lineare.
     

    Per maggiori informazioni scarica la brochure in formato PDF!

    Comments are closed.