deenesfritru

MecVel Silver Line – Come rendere leggere le movimentazioni più pesanti?

  • MecVel Silver Line – Come rendere leggere le movimentazioni più pesanti?

    MecVel Silver Line – Come rendere leggere le movimentazioni più pesanti?

    Estrema forza e massima protezione s’incontrano per dare vita a una gamma dedicata al settore minerario e siderurgico

     
    Dal 1987 MecVel progetta e produce attuatori lineari elettrici e martinetti meccanici Made in Italy, costantemente aggiornati in base alle esigenze di mercato, realizzati per soddisfare ogni richiesta di movimentazione, grazie anche a un servizio di customizzazione in grado di configurare soluzioni complete per diversi settori e applicazioni.
     
    Questi dispositivi elettromeccanici, infatti, trasformano il moto rotatorio di un motore in un movimento lineare, permettendo di sollevare, regolare, inclinare, spingere o tirare qualsiasi carico fino a 400.000 N. In base alla tipologia costruttiva e ai sistemi di azionamento, possono lavorare come dispositivi on/off, oppure come servomeccanismi.
     
    MecVel ha ulteriormente personalizzato la sua gamma in modo da offrire prodotti idonei all’industria pesante, mantenendo al tempo stesso altissimi livelli in termini di qualità e prestazioni per:
    • Settore siderurgico e acciaierie
    • Settore minerario
    • Settore «oil & gas»
     
    Alla gamma classica, in grado di movimentare dai 1.200 N ai 200.000 N, MecVel affianca la nuova linea HRS, che unisce le capacità di carico dei martinetti agli altissimi livelli in termini di efficienza e sicurezza offerti dagli attuatori lineari elettrici.
     
    La completezza della gamma MecVel permette di identificare sempre la risposta più idonea a ogni necessità applicativa, offrendo una movimentazione lineare senza precedenti.
     

    Per scoprire i principali prodotti dedicati al settore minerario e siderurgico scarica la brochure in formato PDF!

    Comments are closed.